Spettacolo al carcere Beccaria a favore del Centro
L'Associazione PuntoZero opera all'interno dell'Istituto Penale Minorile Beccaria dal 1995, realizzando laboratori teatrali mirati al reinserimento sociale di soggetti in difficoltà (sia come attori che come tecnici) attraverso un approccio professionale sperimentale a forte contenuto innovativo.
L'1 e il 2 Aprile la compagnia Puntozero, composta da giovani attori detenuti del carcere minorile Beccaria, ha rappresentato nel teatro del carcere Beccaria il "Sogno di una notte di mezza estate", e ha devoluto il ricavato al Comitato Maria Letizia Verga e al Centro di Capua.
Un bellissimo spettacolo, un folto pubblico e un grande obiettivo: aiutare gli altri. Questo è quello che ha fatto la compagnia Puntozero, che potrete seguire sul sito www.puntozeroteatro.org e sulla pagina Facebook
Grazie a tutti!
Photogallery

