HomeIl centroLe attivitàGli eventiContattaciDove siamo


Venerdì 25 maggio festa di chiusura della stagione sportiva: spettacolo a cavallo del gruppo di volteggio, scuderie aperte, visite guidate al Centro di Educazione Permanente sulla cultura del cavallo e al percorso sensoriale nei giardini del Centro.


È stata una festa riuscitissima, a cui hanno partecipato circa 300 persone. Oltre ai ragazzi che frequentano i corsi di equitazione e di volteggio, felici ed emozionati per la giornata, la festa ha visto la presenza di parenti e amici, di molti componenti della Direzione dell’Ospedale di Niguarda e del Consiglio dell’associazione Amici del Centro di Capua onlus, che organizza e gestisce i corsi del progetto “A cavallo divertiamoci insieme”.

All’evento sono intervenuti anche molti responsabili delle aziende coinvolte dalla Fondazione “I Bambini delle Fate” nel sostegno al lavoro del Centro di Capua: si tratta di imprenditori generosi e lungimiranti, capaci di dare al loro lavoro il valore aggiunto della solidarietà e dell’impegno sociale, che hanno potuto misurare di persona il risultato del loro sostegno.